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Resi e rimborsi

I prodotti che vendiamo sono originali, nuovi e di fonte certa.

Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti del Vostro acquisto, potete richiedere il cambio prodotto o il reso entro 14 giorni dalla data di consegna del prodotto.

Non possono esercitare il diritto di recesso i Clienti che acquistano con Partita Iva.

 

 

Istruzioni Reso 

 

Affinché possa essere esercitato il reso di un prodotto il Cliente dovrà seguire le seguenti istruzioni:

- Contattarci telefonicamente o via e-mail.

Il distacco delle etichette/sigillo sicurezza dal capo o alterazioni del prodotto comportano la presunzione di utilizzo dello stesso e determineranno la perdita del diritto di sostituzione o rimborso.

Seguendo questi semplici consigli risparmierete tempo e spiacevoli disguidi in caso di una contestazione per danni.

Le spese di spedizione per il reso sono a carico del Cliente.

Il reso dovrà essere effettuato dallo stesso indirizzo al quale il prodotto è stato originariamente consegnato.

Total Medical si riserva il diritto di applicare supplementi di costo o rifiutare resi e rimborsi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.

 

 

Tempi del rimborso

 

Il rimborso sarà predisposto non appena il prodotto reso arriverà presso il nostro magazzino e saranno accertate le condizioni di accettazione del reso sopra indicate.

Carta di credito: PayPal effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dalla data di invio della nostra e-mail di conferma. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la carta. È possibile controllare il rimborso sul proprio conto online o contattando l’istituto che ha emesso la carta di credito.

Conto PayPal: il rimborso sarà visibile entro 48 ore dalla nostra e-mail di conferma.

Bonifico bancario: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dalla data di invio della nostra e-mail di conferma. È possibile controllare il rimborso sul proprio conto online o contattando la propria banca.

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