JavaScript seems to be disabled in your browser. You must have JavaScript enabled in your browser to utilize the functionality of this website.
+39 327 2357612 - info@totalmedical.it
I prodotti che vendiamo sono originali, nuovi e di fonte certa.
Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti del Vostro acquisto, potete richiedere il cambio prodotto o il reso entro 14 giorni dalla data di consegna del prodotto.
Non possono esercitare il diritto di recesso i Clienti che acquistano con Partita Iva.
Affinché possa essere esercitato il reso di un prodotto il Cliente dovrà seguire le seguenti istruzioni:
- Contattarci telefonicamente o via e-mail.
Il distacco delle etichette/sigillo sicurezza dal capo o alterazioni del prodotto comportano la presunzione di utilizzo dello stesso e determineranno la perdita del diritto di sostituzione o rimborso.
Seguendo questi semplici consigli risparmierete tempo e spiacevoli disguidi in caso di una contestazione per danni.
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del Cliente.
Il reso dovrà essere effettuato dallo stesso indirizzo al quale il prodotto è stato originariamente consegnato.
Total Medical si riserva il diritto di applicare supplementi di costo o rifiutare resi e rimborsi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
Il rimborso sarà predisposto non appena il prodotto reso arriverà presso il nostro magazzino e saranno accertate le condizioni di accettazione del reso sopra indicate.
Carta di credito: PayPal effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dalla data di invio della nostra e-mail di conferma. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la carta. È possibile controllare il rimborso sul proprio conto online o contattando l’istituto che ha emesso la carta di credito.
Conto PayPal: il rimborso sarà visibile entro 48 ore dalla nostra e-mail di conferma.
Bonifico bancario: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dalla data di invio della nostra e-mail di conferma. È possibile controllare il rimborso sul proprio conto online o contattando la propria banca.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.