+39 327 2357612 - info@totalmedical.it

Pagamenti

Pagamento con Bonifico anticipato

 

L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Total Medical, che deve avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (per esempio ordine n.000AA), che viene rilasciato nella conferma d’ordine.

Inviate una copia della ricevuta con il n. CRO a mezzo email a info@totalmedical.it, in modo da confermare l'ordine e avviare la procedura logistica per la spedizione.

 

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

IBAN: IT22U0103079450000002544509

Intestato a: Total Medical di Marco Negri

 

Nel prezzo NON SONO INCLUSE eventuali spese doganali; tali spese sono sempre a carico del Cliente e variano da paese a paese.

In caso di mancato ritiro del pacco, non si ha diritto al rimborso della merce.

 

 

Contrassegno

 

Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di 2 €. Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l’importo esatto del tuo ordine. Il corriere non accetta assegni e non può dare resto. Ricorda che per un eventuale rimborso è necessario avere un conto corrente bancario o postale.

Newsletter
Bisogna dare il consenso al trattamento dei dati personali in base a quanto stabilito nella Privacy Policy di Total Medical